WISHLIST__ Black heels

Lista dei Desideri_ Scarpe col tacco nere


Un assaggio della mia wishlist soffermandomi sulle scarpe. Adoro le scarpe col tacco ma sono poche le occasioni per indossarle. Ci sono alcune paia "da sogno" e ve le mostro più nel dettaglio nelle prossime foto: i gattini di Charlotte Olympia, i rossetti (cambiabili nei colori) di Alberto Guardiani e la notivà fresca fresca di HM in collaborazione con Maison Martin Margiela per la sua ultima capsule in vendita dal 15 novembre in pochi store in Italia. 

A taste of my wishlist about the shoes. I love high heels but I can wear the on a few occasions. There are some pairs like a "dream" and I'll show you in more detail in the next photos: kittens by Charlotte Olympia, lipsticks (changeable colors) by Alberto Guardiani and fresh news by HM in collaboration with Maison Martin Margiela for it last capsules on sale in a few stores in Italy from November 15.

Charlotte Olympia





Alberto Guardiani





H-M by Maison Martin Margiela






VOTAMI per il concorso BLOGGER WE WANT YOU di GRAZIA.IT

Basta un semplice click sul cuore... 
Potete votare una volta al giorno.
Grazie di cuore.


GIVE ME A VOTE for the contest BLOGGER WE WANT YOU of GRAZIA.IT


Just one click on the heart...
You can vote once a day.
Thank you very much.




 








Commenti

  1. Le prime e le seconde sono favolose,hanno quelle particolarita.che bello che me le hsi fatte conoscere.ora le voglio anche io nonostante non sappia di dove andarle a trovare.le ultime le ho viste dal vivo proprio venerdi e nn mi sono piaciute.si il tacco colpisce ma il tutto no.a parer mio.
    Buona Domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho avuto modo di vedere dal vivo le deco di HM perchè sono in vendita in pochissimi negozi, tutti lontani da me.. :( Ma le immagini su internet mi incantano (come sempre.. :P).
      Le Alberto Guardiani sono le più stupende, a mio parere... Spero di acquistarle un giorno, se sarà mai possibile.. :) Ora hanno in tacco cambiabile così lo si può abbinare in base al proprio look.... idea stupenda!! ^.^

      Buona domenica anche a te...

      Elimina
  2. Adoro quelle di H&M by Maison Martin Margiela mentre quelle di Charlotte Olympia le preferisco versione ballerina. Quelle di Alberto Guardiani per ora non mi attirano molto.

    XOXO
    Arianna

    http://aryannastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, le Charlotte ispirano tanta dolcezza in versione flats... Come del resto anche le "Mouse" by Marc Jacobs, ti piacciono??

      Elimina
  3. Adoro quelle di Alberto Guardiani!
    Grazie per essere passata da me.

    Valeria.
    myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissime le scarpe che hai selezionato, mi piacciono tutte!!! Grazie per essere passata da me, adesso ti seguo, spero ricambierai! ;)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è un piacere ricambiarti... :) Grazie per aver scelto di seguirmi...

      Elimina

Posta un commento

back to top